Trending News

“Sono la ‘nonna più sexy del mondo’ e ora guadagno grazie al mio clone fatto con l’Intelligenza Artificiale”: la storia di Gina Stewart

"Ora siamo in due su Onlyfans", le dichiarazioni della 53nne al DailyStar

È conosciuta in come “la nonna più sexy del mondo” perché così l’hanno definita i tabloid britannici che si occupano spesso di lei. Si chiama Gina Stewart ha 53 anni e da qualche tempo ha trovato un nuovo modo per guadagnare: creare una versione di sé di 28 anni con l’Intelligenza Artificiale. “Ero già un volto conosciuto, quindi penso che questo abbia aiutato inizialmente, qualcuno si ricordava di me grazie a Maxim e Playboy“, ha detto al Daily Star. E ancora :”Pensavo che usare l’IA fosse facile ma ci vuole tempo per creare foto professionali, molta creatività e un buon occhio per l’estetica. In realtà considero ogni foto come un’opera d’arte e a volte passo ore per perfezionarla”.

Quanto ha guadagnato grazie alla versione più giovane di sé? Al momento 40 mila sterline (48 mila euro): “Ora guadagno non solo con Fanvue dove ho 10000 follower ma siamo in due su Onlyfans, io e lei, e così riesco a guadagnare circa 9500 euro al mese. Stewart ha partecipato al concorso The World AI Creator Awards, dove sarà incoronata la prima Miss AI: “Direi che il mio modello AI è immortale e mi è stato offerto un bel po’ di soldi per venderlo. È come un immobile e un buon investimento commerciale.”