Televisione

Alfred ha un’erezione davanti alla tentatrice e la fidanzata Anna sbotta: “Che schifo, è stupido come un criceto”. Scandalo a Temptation Island

Dopo aver visto determinati filmati, Anna comincia a inveire contro il fidanzato: "Io non so se lui si stia rendendo conto della figuraccia che sta facendo. Io davvero guardo queste cose e mi vergogno per lui"

Tra le coppie che partecipano a Temptation Island versione “autunnale” ci sono anche Anna e Alfred. È stata lei a contattare il programma, dopo aver scoperto di essere stata tradita. Dopo quasi due anni, la loro relazione adesso è a un bivio. La situazione, però, adesso sembra complicarsi ulteriormente. Durante la puntata in onda ieri 24 settembre, infatti, è accaduto qualcosa che ha fatto molto arrabbiare la ragazza. I fatti. Alfred e la tentatrice Sofia si trovano seduti in barca quando, a un certo punto, si alzano in piedi. I due sono uno di fronte all’altro, lei ride. Lui sembra particolarmente “felice”. “Adesso si vede, prima eri un po’ frenato”, afferma lei. “Non ho capito, che cosa si vede?”, commenta Anna guardando il filmato. Lui è in imbarazzo. La tentatrice lo incalza: “Che ca**o ridi?”. “No aspettate, potete fermare un attimo per favore?”, chiede Anna alla produzione. Poi si rivolge alle altre fidanzate, chiedendo aiuto per capire bene cosa sia accaduto. O meglio, lei lo ha compreso ma vuole una conferma da parte delle amiche. “Lui ha avuto una sensazione nelle parti più profonde. Lei guardava lì?“, domanda Anna. Le altre ragazze annuiscono: “Anche io ho capito questo”, commenta qualcuna di loro. Allora Anna sbotta: “Ma che è questo schifo? Lui ha questa cosa con una vestita, che non è la sua ragazza?”. Riprende il video, Anna è esterrefatta. Anche le amiche lo sono: “Infatti si gira per coprirsi. Dai, è quello”. “Lui ha una reazione del genere – le parole di Anna molto arrabbiata -. Ma scusate, è stata lei a farglielo notare. Quindi lei guarda in mezzo alle gambe del mio ragazzo? Lui è stupido come un criceto. Poi si è girato per coprirsi, ragazze.. io sono shockata. Ma non si vergogna che c’è la mia famiglia pure che lo guarda?”.

La ragazza torna a vedere il filmato, ma la situazione non migliora. Continuano, infatti, le allusioni tra il fidanzato e la tentatrice Sofia. Anna è fuori di sé: “Sono venuta qua per fare Temptation Island, non per vedere i loro video porno, sinceramente. Ma cos’è sta roba? Lui dice che se la propria fidanzata non gli fa mancare niente non va a cercare altro. Io posso mettermi in discussione su tutto ma non posso mai pensare che gli ho fatto mancare qualcosa”. Le altre fidanzate la consolano: “Non devi cominciare a darti colpe che non hai. Non sei tu, è lui”, dice giustamente Titty. Successivamente Anna vede dei nuovi video. È evidente che tra Alfred e Sofia ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Litigano come una coppia di fidanzatini. Lui addirittura sembra geloso dell’ex fidanzato di Sofia. “Ci rimango male, io non sono capace a fare finta. Mi girano.. dall’altra parte tu hai una persona, lo so che poi sicuramente torni di là a fine percorso”, afferma lei. Lui si avvicina, continuano a parlare. Alfred a quel punto asserisce: “No, non è così. Non piangere, ti chiedo scusa. Ho visto che sei vera”.

Tra Sofia e Alfred sembra esserci intesa non solo fisica ma anche emotiva. I due, infatti, si ritrovano a fare una sorta di “esterna” in stile Uomini e Donne e a chiacchierare. Una passeggiata a cavallo e qualche riflessione sul futuro: “Tra 10 anni mi vedo sposato con una famiglia, sì. Il mio pensiero era con Anna, è Anna“. “Ti spacco la faccia”, commenta brutalmente lei mentre guarda il video. Alfred aggiunge: “Però a volte mi rendo conto che non sarei pronto. Per le problematiche che ci sono ora, è difficile capire se sia lei la donna della mia vita. Ora come ora sento che non riesco a pensare a un futuro se il presente va male. Ora qui sono contento, non mi pento di niente. Sono sincero. Io e Anna litighiamo sempre, questo influisce tanto. Io non sono anaffettivo, non so perché non arrivo a lei. Ci vogliamo bene, è normale”. “Lo hai detto che mi hai tradito tremila volte?”, commenta Anna. Infine la fidanzata, parlando con il conduttore Filippo Bisciglia, conclude: “Pensavo che lui qui facesse un percorso interiore e diciamo che ora ho perso la bussola. Io, guardando i suoi video, mi vergogno. Io non so se lui si stia rendendo conto della figuraccia che sta facendo. Io davvero guardo queste cose e mi vergogno per lui. Io mi sono stancata, mi fa schifo guardare queste cose, sinceramente. Lui doveva fare un percorso di sentimenti e non vedere solo loro che parlano di quanto vorrebbero andare a letto insieme no.. mi annoio”.