Trending News

“I nostri dolci vanno a ruba. Se siete ladri allergici al glutine o cercate prodotti tradizionali, passate”: Blanco ironico sul furto alla pasticceria di famiglia

L'artista ha deciso di condividere subito la notizia sui social

Brutta sorpresa per la famiglia di Blanco (Riccardo Fabbriconi) che ha trovato l’ingresso della pasticceria “L’isola delle rose”, aperta a Brescia un anno fa, spaccata durante la scorsa notte. A comunicare la notizia è stato l’artista stesso, ma ha usato un tono ironico anziché inveire contro i ladri. La vetrata del negozio, colorata con i graffiti dell’artista Sex Dreams, è stata letteralmente spaccata.

In una delle stories sul profilo ufficiale dell’artista è apparsa la scritta: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba. Se siete ladri intolleranti o allergici al glutine, o cercate prodotti senza lattosio o tradizionali, passate da noi”. Blanco intanto sta lavorando al suo prossimo disco e sui social sta lasciando delle tracce in studio e intento nella scrittura.

Manca davvero poco per il prossimo singolo e c’è da scommettere che intraprenderà un percorso artistico differente rispetto all’ultimo disco “Innamorato”, pubblicato nel 2023.