Trending News

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati: “Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera”

Queste le indiscrezioni pubblicate sul settimanale DiPiùTv

di F. Q.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sarebbero lasciati dopo due anni. Lo scrive il settimanale DiPiù TV. Cosa li ha portati alla separazione? Secondo quanto si legge sul giornale di gossip e tv: “Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio”. I più esperti di pettegolezzo ricorderanno di quando lo scorso luglio la presenza dell’attrice Desire Popper al concerto romano dei Coldplay assieme ed Eros Ramazzotti aveva fatto partire delle congetture, poi smentite proprio dal cantautore. In ogni caso, c’è stato poi un allontanamento social tra Ramazzotti e Gelsomino, che non appaiono in una foto assieme da tempo. “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETA’“, aveva scritto il cantautore su Instagram quando la relazione era in corso a conferma di quando la differenza d’età, 60 lui e 35 lei, fosse ininfluente.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati: “Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione