Televisione

“Io rapper cattivo? In realtà sono un cog**one”: Fedez riceve il Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” per il duro dissing con Tony Effe

Il rapper è stato interrogato da Valerio Staffelli su "Allucinazione Collettiva"

“Striscia la Notizia” non poteva non occuparsi del dissing tra Tony Effe e Fedez che ha tenuto banco tutta la scorsa settimana fino alla pubblicazione dell’inedito dell’ex marito di Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”, dedicata proprio all’influencer. Ma il Tg satirico si chiede “e se il dissing fosse stato solo un’operazione di marketing?”.

Ed è così che l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano.

“Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche”, commenta a bruciapelo l’inviato di Striscia. “Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli”, replica Fedez. E, quando Staffelli gli chiede se si crede un rapper “cattivo”, Federico risponde: “In realtà sono un patatone. Anzi, un coglione“. Per Fedez si tratta del 13esimo Tapiro ricevuto in carriera.