“Inter. Due stelle sul cuore” ancora al cinema. Prosegue la programmazione in tutta Italia del film che racconta – attraverso immagini esclusive e le voci dei protagonisti – la conquista della seconda stella. Da giovedì 19 a mercoledì 25 settembre, 80mila spettatori hanno riempito le sale cinematografiche facendo registrare un incasso di oltre 1 milione di euro; il tutto, in meno di una settimana. La storia di un successo, attraverso un viaggio fatto di tappe e partite che hanno cambiato il corso della stagione 2023/2024 del club nerazzurro, fino ad arrivare alla vittoria dello scudetto. Un grande seguito di pubblico che ha portato a una replica della programmazione, a partire dal 26 settembre.

L’assenza di Zhang
Prodotto da Filmmaster con la collaborazione di Red Joint Film e Inter Media House – diretto dal regista Carlo Sigon – il progetto ripercorre dunque la cavalcata trionfale verso la seconda stella, tra retroscena e immagine inedite. Non mancano le voci e le testimonianze dei giocatori all’interno del film. Coinvolti anche vip e tifosi comuni, a far scalpore nelle scorse settimane era stata la totale assenza dell’ex presidente Steven Zhang.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Tolta la finale di Champions a Milano, La Russa: “Una figuraccia”. Sala replica: “Anche lui parlò con Milan e Inter, non ottenne nulla”

next