ATALANTA 5
Il ko in casa con il Como è la terza sconfitta nelle prime cinque di campionato: qualcosa non va sotto il cielo di Bergamo. Gasperini è il primo ad ammetterlo. La sensazione è che la partenza di Koopmeiners abbia tolto qualcosa d’importante al copione della Dea.

NICOLA 5
Bravissimo quando subentra in corsa – la salvezza dell’Empoli il capolavoro più recente -, in difficoltà quando parte dall’inizio. Cagliari ultimo della classe e panchina ad alto rischio.

JUVE-NAPOLI 5
Annunciata come super sfida, è stata di una noia soporifera. La Juventus ha incassato il terzo 0-0 di fila in campionato, il Napoli ha perso l’occasione per tornare a casa con tre punti in tasca e relativo primato.

LINA SOULOUKOU 4,5
Mette la firma sull’esonero di Daniele De Rossi e quattro giorni anche lei saluta anche lei la Roma. La formula ufficiale è “dimissioni”, in realtà la dirigente greca è stata accompagnata alla porta dai Friedkin, padre (Dan) e figlio (Ryan).

MARTINEZ 4
L’altra faccia del derby vinto dal Milan: ennesimo giro a vuoto di Lautaro, ancora a secco in campionato e appena un gol nelle ultime tredici partite di serie A. Segna solo con l’Argentina: dottor Jekyll e signor Hyde ultima maniera. Il ritardo dell’Inter chiama in causa il capitano. I bookmakers sono però ottimisti: il primo centro sarebbe nell’aria.

INDIETRO

Madrid da 9 per l’omaggio a Schillaci: lezione di civiltà. Deludono Atalanta e Cagliari, ma il peggiore è Lautaro – Clic e flop, la rubrica

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Roma, quale futuro? In attesa del nuovo Ceo (Boban, Boniek e Malagò in corsa) spunta la pista della vendita del club ai sauditi

next