Trending News

“Non c’è nessuna relazione romantica con la premier Giorgia Meloni”: Elon Musk risponde su X

L'immagine con i due a cena che si guardano negli occhi è diventata la protagonista di un tweet del giornalista scientifico Simmon Goddeck che scrive: "Sappiamo tutti cosa è successo dopo"

di F. Q.

La foto distribuita da Palazzo Chigi ha fatto il giro dei social: ritrae la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il co-fondatore e CEO di Tesla, Elon Musk, durante la cerimonia allo Ziegfeld Ballroom a New York, USA, nella serata del 23 settembre 2024.L’imprenditore ha consegnato alla premier il ‘Global Citizen Award 2024’. E l’immagine con i due a cena che si guardano negli occhi è diventata la protagonista di un tweet del giornalista scientifico Simmon Goddeck che su X, il social di proprietà del patron di Tesla, ha scritto “sappiamo tutti cosa è accaduto dopo“. Il post è diventato virale e Musk ha ribattuto, sempre con un tweet: “Ero là con la mia mamma. Non c’è assolutamente nessuna relazione romantica con la premier Meloni”.

“Non c’è nessuna relazione romantica con la premier Giorgia Meloni”: Elon Musk risponde su X
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione