Televisione

“Avevo in mente un ruolo a Ballando con Le Stelle per Chiara Ferragni, ma non se la sente”: lo rivela Milly Carlucci. E spunta l’asso nella manica Barbara D’Urso

Tra i desideri della conduttrice avere in pista Renzo Arbore e Michelle Obama

Manca pochissimo al via della nuova stagione di “Ballando Con Le Stelle”, sabato su Rai Uno in prima serata si alzerà il sipario dello show condotto da Milly Carlucci. La padrona di casa a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Avevo in mente un ruolo per Chiara Ferragni, ma non se la sente”. Sarebbe stato un colpaccio per la Carlucci arruolare, probabilmente in veste di commentatrice a bordo campo, l’influencer nell’occhio del ciclone giudiziario per il pandoro-gate e privato dopo il divorzio da Fedez . Ma ogni speranza è svanita nel nulla.

Così spunta, un po’ a sorpresa e un po’ no perché le due si rincorrono da tempo ormai, la partecipazione allo show di Barbara D’Urso che libera dal contratto con Mediaset e da qualsiasi altro impegno televisivo, può scendere in pista e ballare per una notte. Sempre a proposito di ospiti la Carlucci ha espresso i suoi desideri: “Renzo Arbore non l’ho ancora convinto a diventare ballerino per una notte. Il mio sogno? Portare Michelle Obama!”.

Il cast di quest’anno è formato da: Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi. I vip saranno accompagnati dai maestri: Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Pasquale La Rocca, Luca Favilla, Giada Lini, Angelo Madonia, Veera Kinnunen, Erica Martinelli, Sophia Berto e Nikita Perotti che hanno vinto “Ballando on the road “, Rebecca Gabrielli, il campione di balli latino-americani Carlo Aloia e Giovanni Pernice da “Strictly Come Dancing”.