Le sei puntate della quinta stagione saranno disponibili sulla piattaforma nel 2025
Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori“, in sei puntate prodotte da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e disponibili sulla piattaforma nel 2025. La prima novità è che il padrone di casa storico, Fedez, non sarà presente. C’era anche un po’ da aspettarselo visti gli ultimi accadimenti tra problemi familiari, separazioni e dissing. Così ecco che al posto del rapper ad osservare la gara dalla control room nelle vesti di arbitri e conduttori, arrivano Alessandro Siani e Angelo Pintus.
Il cast sarà composto da: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. Tutti cercheranno di rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Come lo scorso anno al cast si unirà anche un aspirante comico, vincitore della seconda stagione dello show “Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”.
Infatti Elio e Katia Follesa torneranno a vestire i panni di giurati di “Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” e a loro si unirà Lillo Petrolo. Mentre il veterano Mago Forest accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL.