Se 5 anni fa vi avessero detto che Cesc Fabregas e Gué Pequeno si sarebbero trovati sullo stesso campo di calcio non ci avreste mai creduto. E invece, lo spagnolo allena in Serie A e il rapper milanese (all’anagrafe Cosimo Fini) si esibirà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia nel prepartita di Como-Verona, in programma domenica 29 settembre.

Guè al Sinigaglia: l’annuncio del Como
“Il godfather del rap italiano sbarca sul lago: per la prima volta in Italia un artista del calibro di Guè si esibirà live nel pre-match di una partita di Serie A. L’appuntamento è domenica 29 settembre alle 14 allo stadio G. Sinigaglia di Como. The Sound of the Lake, episodio 1: quest’anno la musica sarà protagonista in casa del Como”. Non è la data di un suo tour, ma poco ci manca. A sorpresa, il club – in collaborazione con Rolling Stone Italia – ha annunciato il live show che aprirà la sesta giornata del campionato italiano.

I commenti del web
“Gue che collabora con il Como prima di GTA VI”, e poi: “Tutta Como in tuta di felpa”, e ancora: “Rimo da quando Strefezza faceva l’elastico“. In pochissimi minuti, i social sono impazziti: tra commenti e riprese di alcune sue vecchie (e indimenticabili canzoni), i biglietti per il match del Sinigaglia stanno andando a ruba.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Debutto di Maldini nell’Arsenal: chi è il giocatore albanese che deve il suo nome alla leggenda del Milan Paolo

next
Articolo Successivo

“Doria m***a”: l’ex Genoa Gudmundsson nei guai, indaga la Procura Federale. Cosa rischia il giocatore della Fiorentina

next