Trending News

L’oroscopo di Carol Starr: “Cambiamenti epocali nei prossimi mesi. Pesci state attenti, i Toro devono tenere lo zucchero fuori da casa”

Secondo l'astrologa, i segni più fortunati del 2025 saranno i Gemelli, che godranno ancora dei favori di Giove, ma dovranno stare al timone della loro vita per non finire vittime delle situazioni; il Toro ed il Cancro

I suoi occhiali colorati giganti sono inconfondibili e accompagnano come un’icona le sue parole rese ovattate da una voce calda e rotonda: dagli Stati Uniti, Carol Starr (LibraCarolAstrologer), dispensa previsioni a astrologiche e consigli rispondendo puntualmente alle richieste dei suoi lettori e follower con un profilo sociali da oltre 300mila seguaci in tutto il mondo. Il contatto con l’astrologia per lei che, dopo che i suoi figli hanno iniziato ad andare a scuola pensava di fare il paralegale, è iniziato dopo essersi fatta leggere la carta astrale.

Da lì, come suggerito dalle stelle e dal suo sole nel segno della Bilancia, in soli sei mesi la sua carriera è decollata, ma non tra incartamenti e dati, bensì on line, in tv, sui giornali americani dove ha iniziato a dispensare consigli astrologici che hanno valicando i confini del web, raggiungendo un pubblico di fedeli seguaci in Australia, passando per la Russia, l’Europa, l’Italia e lo Zimbabwe.

I suoi video vanno su TikTok e su Instagram e spaziano dalle classiche letture dei movimenti astrali, ai consigli per approfittarne. In uno dei video più recenti e più divertenti, Carol rispondendo ad un lettore, ha consigliato ad ogni segno come poter dimagrire. Si comincia con l’Ariete e la dieto Keto, perché pieni di energia, i Toro che devono tenere lo zucchero fuori da casa, i Gemelli più indicati per il digiuno intermittente, la soluzione più facile per chi non ama le regole e le diete. Segue il Cancro che ama i piatti puliti e ben cucinati perchè deve sempre trovare qualcosa di invitante, poi il Leone con la dieta mediterranea fatta di pesce e tante verdure; la Vergine che deve contare e controllare tutto, comprese le calorie e le porzioni (che siano piccole). Quindi la Bilancia che si aiuta con cibo fresco da tenere in frigo, lo Scorpione che deve chiudere lo zucchero e le farine fuori da casa, il Sagittario che ha bisogno di avventure e di sperimentare gusti nuovi e interessanti, “tanto lo sapete bene cosa vi fa ingrassare” ironizza saltando da un segno all’altro. Infine il Capricorno che con la sua grande organizzazione riuscirà a gestire bene ogni dieta, l’Acquario che deve concertarsi sul cibo crudo, “perchè sarete capaci di fare piatti creativi evitando pasta patate e dolci” ed i Pesci più indicati per una dieta ayurvedica per nutrire prima lo spirito.

A FqMagazine ha regalato anche qualche informazione in più sul momento storico che stiamo attraversando: “Siamo in un periodo molto difficile – ci ha detto – che i pianeti riflettono esattamente. Nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti epocali, ma soprattutto grandi opportunità di crescita per molti”. “E’ solo dal prossimo anno, però – ha aggiunto – che sarà possibile per tutti tornare a ciò che ora chiamiamo una nuova normalità”. Andando più nel dettaglio, Carol Starr consiglia ai Pesci di stare attenti perchè da novembre sentiranno il moto diretto di Saturno, mentre i Gemelli avvertiranno la spinta di un Giove retrogrado da Ottobre. Così i Capricorni diventeranno più seri e seriosi per colpa di Saturno, il loro pianeta governatore che cambierà la sua influenza sul loro cielo, mentre Cancro e Leone, per effetto di Marte, dovranno aspettarsi molte fluttuazioni nella loro vita. “Il pianeta rosso li influenzerà fisicamente, mentalmente e a livello di energia emotiva – ci ha spiegato – ma la buona notizia, per loro è che tornerà diretto dai primi di dicembre, graziando le vacanze di Natale”. “Il Cancro – ha aggiunto – inizierà nuove avventure che prenderanno corpo da dicembre; il Leone avrà grandi opportunità davanti, ma il consiglio è quello di essere molto cauti nel prendere decisioni. Infine il Sagittario dovrà concentrarsi sulla sua crescita spirituale imparando a guardarsi dentro per affrontare le proprie sfide e prendere decisioni consapevoli”.

Secondo Carol Starr, i segni più fortunati del 2025 saranno i Gemelli, che godranno ancora dei favori di Giove, ma dovranno stare al timone della loro vita per non finire vittime delle situazioni; il Toro ed il Cancro. I Pesci, infine, dovranno ancora fare i conti con Saturno nel segno un altro anno, ma da novembre, quando tornerà diretto, cominceranno a sentire un po’ di sollievo. Una buona parola anche per l’Aquario che risolverà questioni finanziarie e per la Bilancia che vedrà riconosciute le sue giuste ambizioni. Carol ci saluta dandoci quale anticipazione sul suo prossimo progetto, una linea di borsette porta trucco dedicate alle donne dello zodiaco e si lascia sfuggire solo che, per le donne Ariete sarà all’insegna del numero 1 perchè loro si sentono tali (sempre), frutta e verdura per le donne Vergine che amano organizzare tutto e colori, colori, colori per le donne Sagittario che amano essere sempre sgargianti e libere. Infine le Bilance, sempre indecise, avranno una versione double face.