È morto il 16enne di Torre del Greco, caduto da una finestra dell’istituto tecnico Pantaleo e ricoverato in fin di vita all’Ospedale del mare di Napoli. Dopo due giorni di ricovero e un delicato intervento chirurgico, il suo cuore si è fermato. Ora la salma resta ancora a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per valutare se possano esserci eventuali responsabilità sulla vigilanza del minore che, come ogni mattina, era entrato con qualche minuto d’anticipo a scuola.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco che dopo le prime indagini del caso hanno escluso che nell’episodio fossero coinvolte altri soggetti, propendendo per un gesto volontario del 16enne.

Se hai bisogno di aiuto o conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, ricordati che esiste Telefono amico Italia (0223272327), un servizio di ascolto attivo ogni giorno dalle 10 alle 24 da contattare in caso di solitudine, angoscia, tristezza, sconforto e rabbia. Per ricevere aiuto si può chiamare anche il 112, numero unico di emergenza. O contattare i volontari della onlus Samaritans allo 0677208977 (operativi tutti i giorni dalle ore 13 alle 22).

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Candido Montini, ex vicesindaco di 76 anni ucciso a coltellate vicino a Como

next
Articolo Successivo

Strage di Nuoro, morti anche il figlio e il vicino di Roberto Gleboni. Ancora mistero sul movente, il figlio sopravvissuto: “Avevano litigato”

next