Trending News

“Tra lei e Ferragni cosa c’è stato tra Sesso e Samba?”: dopo Fedez anche Tony Effe riceve il Tapiro d’Oro di “Striscia La Notizia”

Dopo Fedez, anche il rapper romano scherza con Valerio Staffelli durante la consegna del premio: "Sono analfabeta, so dire solo 'tipo'"

di F. Q.
“Tra lei e Ferragni cosa c’è stato tra Sesso e Samba?”: dopo Fedez anche Tony Effe riceve il Tapiro d’Oro di “Striscia La Notizia”

Prima Fedez, poi anche Tony Effe. Dopo aver conquistato l’attenzione mediatica della settimana a suon di barre al veleno e dissing, i due rapper hanno ricevuto il tanto atteso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Il primo a riceverlo è il rapper milanese, che è stato raggiunto da Valerio Staffelli mentre saliva a bordo del suo van. Ma il giornalista di Canale 5, per par condicio, porta l’ambito trofeo anche a Tony Effe, che per primo aveva acceso lo scontro lirico con il suo RedBull 64 Bars. “Vi stavo aspettando”, dice il rapper romano appena vede Staffelli, che gli può finalmente consegnare il suo primo Tapiro.

L’argomento dell’intervista non poteva non essere un dissing che, secondo molti, sarebbe stato organizzato a tavolino. “Non ne so niente, sono analfabeta, non so parlare, so dire solo ‘tipo’“, risponde divertito Tony Effe, che sembra non prendere troppo seriamente le domande di Staffelli, sviandole goliardicamente.

Ma l’inviato di Striscia La Notizia non demorde e punzecchia il rapper su temi più piccanti: “Tra lei e Ferragni cosa c’è stato tra Sesso e Samba“, chiede, ma anche in questo caso, la risposta è: “Non lo so, che ve devo dì? Lavoriamo e basta”, chiosa Tony con il sorriso tra le labbra. Oltre, dunque, ai numerosi ringraziamenti per la consegna di un tapiro che mancava nella sua bacheca, il rapper romano ha bypassato allegramente qualsiasi domanda, per buona pace di Staffelli che, però, è sembrato comunque molto divertito dalla gag.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione