Emozionante. Solo così può essere descritta l’incredibile performance ad Affari Tuoi di Ornella, pacchista della Sicilia, che ha aspettato ben 30 puntate prima di vedere arrivare il suo momento. E quando è arrivato, non si è fatta sfuggire la ghiotta occasione di tornare a casa con un bel gruzzolo.
Accompagnata da suo marito, Giuseppe, Ornella comincia a eliminare diversi pacchi blu, compreso uno rosso, da 100 mila. Il dottore chiama, e offre il cambio pacco. Rifiutato. “Sono di qui da 30 puntate, le prime puntate ho sempre pacchi molto alti, poi sempre blu, fino a ieri che ne ho preso uno molto rosso, quindi non vorrei cambiare”. Mai scelta si rivelò così azzeccata. Anzi, la concorrente siciliana prende coraggio e chiede 200 mila euro. Il dottore, però, fa abbassare le pretese e offre 54 mila e poi 64 mila. Entrambe rifiutate. “Giuseppe, bevi un po’ d’acqua che non so come ti vedo”, scherza De Martino. Quando il dottore poi offre 90 mila euro, sono rimasti 4 pacchi, uno blu e tre rossi. Ornella rifiuta, e apre anche il pacco da 10 mila euro. Restano 5 euro, 200 mila, 300 mila. Il gioco si fa duro, e la concorrente siciliana non crede ai suoi occhi quando dal terzultimo pacco rimasto vede la cifra più bassa delle tre.
È un finale da sogno, la tensione è palpabile. De Martino prova a smorzarla: “Ne approfitto per salutare tutti, perché probabilmente da domani non sarò più qua”, scherza. D’altronde sono 200 mila o 300 mila euro. Il dottore ne offre 250 mila. Ornella rifiuta ancora. E anche questa volta, ha ragione. “300 milaaaaaaaa” urla De Martino quando la coppia apre il pacco numero 8. Ornella conquista, così, il premio più alto da quando il conduttore torrese è ad Affari Tuoi.
Lo vedete questo?
È esattamente il culo che non avremo mai nella vita signori#AffariTuoi pic.twitter.com/v7WWhGYOCi— Ema ???????? (@Versacedabere_) September 26, 2024