Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web
Happy birthday mister Douglas. Firmato “tua moglie Catherine Zeta-Jones” completamente nuda. Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. “Ero a corto di idee per un regalo”, ha scritto la Zeta-Jones su Instagram commentando lo scatto in bianco (molto bianco) e nero dove mostre una forma fisica ancora tonica e giovanile, a cui ha aggiunto un tocco di piccante indossando un paio di tacchi a spillo.
L’attrice, che festeggia il compleanno, ovvero 55 anni, lo stesso giorno del marito, ha poi spiegato che si trattava del “vestito da compleanno”: “Dopo oltre 25 anni che condivido il giorno del mio compleanno con mio marito (…) Questa è la seconda opzione regalo, le palline da golf sono la prima opzione… ovviamente”.
Non priva di ironia e di autocompiacimento la signora Zeta-Jones che si è sposata con l’interprete di Basic Instinct nel 2000. Prima della foto audace l’attrice aveva postato una fotografia di un altro compleanno: “Buon compleanno a Michael e a me!! Questi eravamo noi il giorno del nostro compleanno 25 anni fa! Ti amo con tutto il cuore”. Insomma, nonostante le paturnie patologiche sul sesso di Douglas, la coppia continua a veleggiare nella top five delle più longeve di Hollywood. Il segreto? Lo spiegò la Zeta-Jones qualche anno fa in un’intervista: “Prima di tutto ci divertiamo molto insieme, non abbiamo mai perso il nostro senso dell’umorismo e ci godiamo la reciproca compagnia”.