Televisione

Clayton Norcross shock al Grande Fratello: lava l’insalata nel lavandino del bagno

La cosa ancora più sconcertante è che poco prima, nello stesso lavandino, lui e gli altri concorrenti si erano lavati i denti

di F. Q.
Clayton Norcross shock al Grande Fratello: lava l’insalata nel lavandino del bagno

Avete mai lavato l’insalata nel lavandino del bagno? Probabilmente no, a meno che non siate Clayton Norcross al Grande Fratello. L’attore statunitense, noto per il suo ruolo in Beautiful, ha sconvolto i telespettatori con un gesto che ha definito nuovi standard di “cucina creativa” all’interno della casa più spiata d’Italia, scegliendo un posto non proprio igienico per sciacquare la verdura.

Sui social è circolata rapidamente una clip che mostra Norcross intento a lavare l’insalata, non in cucina come ci si aspetterebbe, ma nel bagno, circondato da creme, trucchi e prodotti per l’igiene personale. La cosa ancora più sconcertante è che poco prima, nello stesso lavandino, lui e gli altri concorrenti si erano lavati i denti.

La questione delle condizioni igieniche del bagno nella casa del Grande Fratello non è nuova: quasi ogni edizione ha dovuto affrontare almeno un’emergenza sporcizia in quell’area. Inoltre, la sua vicinanza alla cucina potrebbe aver influenzato la scelta discutibile di Norcross. Neanche a dirlo, i telespettatori sono rimasti sbalorditi di fronte a un’azione che nessuno si sognerebbe di compiere nella propria casa: “Che schifo!”, è il commento più ricorrente. Il gesto di Norcross ha suscitato un’ondata infatti di post negativi sui social, con molti che si chiedono come sia possibile arrivare a tanto, soprattutto in un contesto in cui l’igiene dovrebbe essere una priorità.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione