La cosa ancora più sconcertante è che poco prima, nello stesso lavandino, lui e gli altri concorrenti si erano lavati i denti
Avete mai lavato l’insalata nel lavandino del bagno? Probabilmente no, a meno che non siate Clayton Norcross al Grande Fratello. L’attore statunitense, noto per il suo ruolo in Beautiful, ha sconvolto i telespettatori con un gesto che ha definito nuovi standard di “cucina creativa” all’interno della casa più spiata d’Italia, scegliendo un posto non proprio igienico per sciacquare la verdura.
Sui social è circolata rapidamente una clip che mostra Norcross intento a lavare l’insalata, non in cucina come ci si aspetterebbe, ma nel bagno, circondato da creme, trucchi e prodotti per l’igiene personale. La cosa ancora più sconcertante è che poco prima, nello stesso lavandino, lui e gli altri concorrenti si erano lavati i denti.
La questione delle condizioni igieniche del bagno nella casa del Grande Fratello non è nuova: quasi ogni edizione ha dovuto affrontare almeno un’emergenza sporcizia in quell’area. Inoltre, la sua vicinanza alla cucina potrebbe aver influenzato la scelta discutibile di Norcross. Neanche a dirlo, i telespettatori sono rimasti sbalorditi di fronte a un’azione che nessuno si sognerebbe di compiere nella propria casa: “Che schifo!”, è il commento più ricorrente. Il gesto di Norcross ha suscitato un’ondata infatti di post negativi sui social, con molti che si chiedono come sia possibile arrivare a tanto, soprattutto in un contesto in cui l’igiene dovrebbe essere una priorità.