La stagione politica italiana e internazionale è sempre più intricata. Per raccontarla, torna il talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, che dal 28 settembre riparte in diretta alle 21.30 nella prima serata del sabato. Il conduttore Luca Sommi torna a raccontare l’attualità del nostro Paese, insieme ai protagonisti della politica, della società e dell’economia. Da una parte le discussioni per la legge di bilancio, dall’altra le elezioni regionali che mettono a rischio il cosiddetto ‘campo largo’, passando per la complicata scena internazionale, fanno da sfondo a un quadro più ampio, con le elezioni presidenziali americane alle porte. Nella prima puntata saranno seduti al tavolo il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, l’ex direttore del Corriere della Sera, Paolo Mieli, oltre al commento di un ospite d’eccezione, il filologo Luciano Canfora. Ci sarà spazio anche per una conversazione con il direttore editoriale del Giornale, Vittorio Feltri.
Come da tradizione, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Travaglio sul Nove: “Dopo la sconfitta alla Europee Conte voleva dimettersi e l’avrebbe fatto se ci fosse stato un altro leader pronto”

next
Articolo Successivo

Hassan Nasrallah, Travaglio sul Nove: “Netanyahu? Un terrorista che per ucciderne un altro compie atti terroristici in un Stato sovrano”

next