La leggenda della Roma ha festeggiato in famiglia. Il messaggio di auguri del club giallorosso
Francesco Totti festeggia oggi il suo 48esimo compleanno, circondato dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. Dopo essere tornato da un viaggio in Egitto con la compagna Noemi Bocchi per inaugurare la prima sede africana della Totti Soccer School, l’ex capitano della Roma ha dato il via ai festeggiamenti già a mezzanotte.
La serata è stata caratterizzata da momenti di allegria, tra cui un divertente karaoke sulle note di “Felicità” di Al Bano e Romina Power, ma anche da emozioni più intime. La figlia Isabel ha regalato al padre un dolce messaggio: “Ti amo papino, sarai sempre con me. Buon compleanno”. Totti, visibilmente commosso, ha abbracciato la figlia, ringraziandola per gli auguri speciali. Il tutto documentato sui social da Noemi Bocchi. Mentre Totti ha condiviso anche il messaggio di auguri del figlio maggiore, Christian.
“Buon compleanno Francesco”. Questo il messaggio con cui la Roma ha voluto celebrare Francesco Totti nel giorno del suo 48esimo compleanno. Il club giallorosso ha postato anche due cuori, uno giallo e uno rosso e in mezzo una corona, e un video su X in cui si ripercorrono alcuni momenti di Totti con la maglia della Roma. Nato il 27 settembre 1976 a Roma, Totti è considerato una leggenda del calcio italiano e resta un’icona per i tifosi della Roma, squadra con cui ha giocato dal 1989 al 2017. Capitano per quasi vent’anni, il suo legame con la squadra e con i tifosi resta indissolubile. Come hanno dimostrato di recente le sue parole quasi profetiche sul destino di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.