Trending News

C’è il caso Sean Combs dietro al divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? “Lui avrebbe paura di danni alla sua immagine”

La popstar ha frequentato il rapper, accusato di estorsione e traffico sessuale, dal 1999 al 2001

Le accuse che pendono sulla testa di Sean Combs, meglio noto con il nome di Diddy o Puff Daddy, sono molto pesanti. Il rapper, infatti, è accusato di traffici sessuali ed estorsione.

E sono tanti, tantissimi i nomi che sarebbero coinvolti in uno scandalo che, al momento, avrebbe solo scoperchiato il vaso di Pandora. Tra questi, riporta il discografico Marion Hugh Suge Knight nel podcast PDB, potrebbe esserci anche Jennifer Lopez. La popstar, infatti, ha frequentato Puff Daddy dal 1999 al 2001, anno in cui rimasero coinvolti in una sparatoria avvenuta in un night club di New York.

E Jennifer Lopez potrebbe essere coinvolta, almeno secondo quanto rivela Knight, o essere a conoscenza di dettagli riguardo al caso del suo ex compagno. Potrebbe essere questo il motivo del divorzio con Ben Affleck? Non è possibile dirlo con certezza, dal momento che si trattano solo di illazioni, ma il discografico sembrerebbe convinto di sì. Knight spiega che Affleck avrebbe paura di danni alla sua immagine e, per questo motivo, si sarebbe progressivamente allontanato dalla sua ex moglie. E la popstar non avrebbe ancora smentito le indiscrezioni che vedrebbero Combs coinvolto nella separazione, riporta anche PageSix. La stessa Lopez, commentando il caso, ha detto di essere stata “maltrattata e di aver subito un paio di altre cose spiacevoli” in relazioni passate, ma non ha fatto il nome di Combs o di nessun altro ex in particolare, spiega, invece, Forbes.