L’attrice, che nella soap si è sposata ben 18 volte, ha raggiunto il nostro Paese per fare una sorpresa al concorrente Clayton Norcross (che nella serie interpretò Thorne)
Ieri sera, giovedì 26 settembre, è andato in onda in prima serata su Canale5 un nuovo appuntamento con Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini per il momento non sembra soddisfare il pubblico in termini di ascolti e share, dal momento che le prime serate ad ora hanno sempre premiato la concorrenza. Eppure ieri sera ha varcato la porta rossa una super ospite internazionale in arrivo direttamente da Hollywood. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, conosciuta dal grande pubblico come “Brooke” della longeva soap opera Beautiful.
L’attrice, che nella soap si è sposata ben 18 volte, ha raggiunto il nostro Paese per fare una sorpresa al concorrente Clayton Norcross (che nella serie interpretò Thorne). Tutto è cominciato con l’ingresso in studio dell’attrice e, dopo qualche frase di circostanza e gaffe del conduttore sulla pronuncia del nome, ha raggiunto la stanza superled (che per l’occasione ha preso le sembianze dello chalet di casa Forrester).
Qui Brooke è stata raggiunta da Jessica Morlacchi, la quale stupita ha cominciato con l’irriverenza che la contraddistingue a porgerle domande e curiosità sulla soap. Una volta tornata in casa l’ex cantante dei Gazosa ha dovuto mantenere il mistero con i coinquilini circa la presenza di Lang, con la promessa di svelare tutto una volta raggiunto il giardino. Qui è tutto addobbato a festa per il “matrimonio” del secolo: fiori, altare e bouquet per la sposa.
E dopo un “freeze” generale Thorne ha visto sfilare lungo il tappeto bianco la sua Brooke, senza abito da sposa, per l’ennesima unione mai avvenuta nella soap. Dopo aver ricevuto il bouquet dalla damigella Morlacchi i due sono stati uniti (proprio come lo stato dal quale arrivano entrambi) da Padre Alfonso, che dallo studio ha “celebrato” il matrimonio. Momento questo che si appresta ad entrare negli annali di casa Forrester (e non del reality, ovviamente). Non solo: Clayton qualche giorno fa ha svelato che tra loro c’è stato realmente qualcosa, nella villa di Katherine, quando lei era sposata. L’attrice ha però smentito in diretta, sorridendo imbarazzata. La puntata è continuata tra sorrisi e imbarazzo palpabile: Brooke è ora pronta a tornare sul set. Con con una fede in più, sì. E con la consapevolezza che Cristiano Malgioglioprenderà parte a qualche episodio dolceamaro di “Beautiful”. Chissà.