L'attore avrebbe quindi detto definitivamente addio alla sua ex compagna, Rosalìa, proprio nel giorno del compleanno della popstar
No, non sembrano essere solo indiscrezioni: Jeremy Allen White e Molly Gordon avrebbero una relazione. La star di The Bear è stata avvistata in compagnia della sua collega, che nella serie recita il ruolo di Claire Dunlap, a Los Angeles. E sarebbero volati abbracci, carezze, baci. Insomma, tutto l’affetto che due fidanzatini si scambiano in pubblico, alla luce del sole. Una storia d’amore che, dunque, spunta fuori come un fulmine a ciel sereno, e che mette una pietra, di fatto, sulla relazione di Allen White con Rosalìa. La popstar spagnola, mentre TMZ pubblicava gli scatti di Jeremy e Molly, festeggiava il suo compleanno, trascorrendo una serata con le sue migliori amiche a Parigi.
Gli scatti che lo ritraggono con Gordon, infatti, sembrano rendere ufficiale e definitivo l’allontanamento tra Allen White e Rosalìa. Un rapporto la cui fine pare essersi consumata all’inizio dell’estate, ma tenuta riservata per motivi non precisati. I due erano stati paparazzati per la prima volta insieme nell’ottobre 2023, da gennaio, poi, sono circolate, in modo più insistente, le foto dei loro baci in pubblico. Ora, però, l’attore sembra aver messo da parte la sua precedente relazione, decidendo di uscire allo scoperto con quella che sembra essere di fatto la sua nuova compagna.