Trending News

Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per una sorpresa speciale: il suo gesto commuove i fan

"Vorremmo esprimere la nostra infinita gratitudine a Johnny Depp per il suo tempo, il suo sostegno e la sua energia", scrive l'Ospedale sui social

di F. Q.
Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per una sorpresa speciale: il suo gesto commuove i fan

Johnny Depp cuore d’oro. Splendida la sorpresa che l’attore, nei panni del suo iconico personaggio Jack Sparrow, ha preparato per i bambini malati di un ospedale in Spagna. La star de I Pirati dei Caraibi, infatti, ha trascorso qualche ora al reparto pediatrico e oncologico dell’Ospedale Universitario di Donostia, pochi giorni dopo la sua partecipazione al Festival del Cinema di San Sebastian, dove ha presentato il suo ultimo film, Modi.

“Da parte di tutto lo staff dell’Ospedale Universitario di Donostia, vorremmo esprimere la nostra infinita gratitudine a Johnny Depp per il suo tempo, il suo sostegno e la sua energia“, si legge nel post condiviso dall’0spedale.

Non è la prima volta che la star di Hollywood torne nei panni di Jack Sparrow dopo l’ultimo film della saga. Sono state diverse, infatti, le sue visite da Pirata in diversi ospedali del mondo, tra cui Vancouver, Parigi, Londra, Brisbane.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione