GenoaJuventus si giocherà. A rischio rinvio per un incendio nella Sala Var, l’allarme è rientrato dopo pochi minuti grazie anche al pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Secondo quanto riportato da Telenord, sembrerebbe esclusa la pista dolosa. I club hanno reso noti gli undici titolari: dunque, tutto confermato. Il match si disputerà regolarmente.

Annullata l’ipotesi rinvio: cos’è successo
Prima a porte chiuse, poi si era parlato di un possibile rinvio. Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. A causa degli scontri fuori dal Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia la Lega aveva condannato la tifoseria dei rossoblù vietando l’ingresso allo stadio, ora per un incendio della batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la sala VAR che comunica con quella di Lissone, il match si sarebbe potuto spostare. Avanzate le prime ipotesi, l’allarme è subito rientrato: formazioni ufficiali e nessuna comunicazione da parte della Lega. Nel deserto Luigi Ferraris si aspetta il calcio d’inizio alle ore 18.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

“Felice di eguagliare il mio idolo”: Hernandez fa 29 con il Milan. Maldini risponde: “Io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5”

next
Articolo Successivo

Bagnaia stuzzica Martin: “Mi avrebbe potuto dare quattro secondi”. Lo spagnolo replica: “Facile parlare quando sono caduto”

next