Televisione

“Sì, ho avuto una storia con Fedez”: la rivelazione di Taylor Mega a Striscia la Notizia

Rapporto avvenuto durante il matrimonio di Fedez con Ferragni? La non risposta diventa così inevitabilmente un consenso che fa il giro del web

Non tendono a placarsi le polemiche circa il dissing avvenuto nei giorni scorsi tra Fedez e Tony Effe. Tutto è iniziato a primavera 2024, quando Tony Effe ha rifiutato un duetto con Fedez lanciando frecciatine, tra cui quella di aver definito Niky Savage un “clone” di Fedez. La situazione è così degenerata negli ultimi giorni di settembre con Tony Effe e la sua canzone intitolata “Chiara” (con tanto di font diventato virale sui social). E se Ferragni ha da subito chiesto rispetto per lei e i suoi figli, questa volta ha deciso di parlare un’altra diretta interessata coinvolta nel dissing: Taylor Mega. Raggiunta da Valerio Staffelli, celebre inviato di Striscia La Notizia, Mega ha ricevuto il tapiro d’oro (come già accaduto per Tony Effe) e ha avuto così modo di chiarire il legame con i due rapper. A partire proprio dalla frecciatina “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza”, si è appurato non fosse rivolta a Ferragni ma bensì a Taylor.

E, tra il palpabile imbarazzo davanti ai microfoni di Striscia, Taylor ha fatto una dichiarazione choc: “Sì, ho avuto una storia con Fedez, la storia era pubblica, sono uscite le foto. Fedez è un bravo ragazzo. Con Tony Effe è stato un rapporto tira e molla”. Rapporto avvenuto durante il matrimonio di Fedez con Ferragni? La non risposta diventa così inevitabilmente un consenso che fa il giro del web.

L’estate scorsa il settimanale Chi aveva infatti paparazzato Mega, ex storica di Tony Effe, abbracciata con Federico Lucia tra le vie di Milano mentre si dirigevano a casa di Leonardo Maria Del Vecchio e della compagna Jessica Michel Serfaty. A questo punto la domanda da farsi è: come avrà reagito il rapper milanese a queste dichiarazioni? Il dissing continua e, per restare in tema, è davvero tutto “magnifico”.