Televisione

X Factor, Achille Lauro seda una “rissa” tra il pubblico. Agnelli: “Mai vista una roba così, da matti” – VIDEO

Il cantautore è intervenuto per andare a parlare con una signora del pubblico piuttosto agitata. Ecco cos'è accaduto e com'è andata a finire

X Factor non vuol dire solo musica, bensì un vero e proprio show televisivo. E, come in tutti gli show, a volte accadono siparietti che diventano virali sui social. È il caso di un recente episodio che ha coinvolto una spettatrice del pubblico e Achille Lauro, uno dei giudici del programma televisivo (insieme a Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi). Durante la puntata di X Factor andata in onda lo scorso giovedì 26 settembre, tra un’audizione e l’altra, a un certo punto una signora ha iniziato a gridare, catturando l’attenzione di tutti i presenti. Compresi i giudici. Paola Iezzi ha domandato: “Cos’è successo? Sto male“. Anche Jake La Furia è intervenuto: “È come in discoteca.. dai, però, se continua le verrà uno scoppione, con calma”. Il motivo di tanto baccano? La signora si stava lamentando poiché qualcun altro, seduto non lontano da lei, disturbava facendo rumore e commentando ogni esibizione, impedendole di godersi totalmente le performance.

Allora Achille Lauro: “Non discutiamo così, signora. Vengo io“. Quindi è sceso verso il pubblico, tra le risate degli altri giudici. “Non voglio litigare ma mi dà fastidio che sento sempre i commenti degli altri”. Lauro le ha chiesto se, a questo punto, volesse cambiare posto. Ma lei ha risposto di no, spiegando: “Non voglio cambiare posto, vi vedo bene da lì”. “Signora mi raccomando lo faccia per noi”, il commento del giudice, tornato al proprio posto. Manuel Agnelli senza tanti giri di parole: “Roba da matti. Io in sei anni non ho mai visto una roba così”. Il video è stato ripubblicato sul profilo TikTok di X Factor ieri 27 settembre e ha superato 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Tanti i commenti di elogio nei confronti di Lauro: “Il più educato e gentile”, “Un signore”, “Achille Lauro un vero signore, un gentiluomo”. Non mancano i complimenti ‘osé’: “Ma quanto è bono?”. Insomma, un episodio che sta aumentando la simpatia e l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti. E lui ne sta raccogliendo tutti i vantaggi. Intervistato da Vanity Fair, ha raccontato come sta vivendo questo nuovo impegno professionale, diverso dal solito: “Mi avevano detto che sarebbe stata dura, ma fin dalla primissima volta che siamo entrati e abbiamo capito come muoverci è stato come andare in vacanza”, ha esordito.

Quindi Lauro ha spiegato: “Sto con dei miei amici, parliamo di musica: è tutto ciò che potrei chiedere, senza considerare che nella vita faccio anche il produttore discografico e ho sempre dato consigli ai ragazzi che sognano di intraprendere questa strada”. “Io giudice? Non mi piace quella parola, perché, alla fine, continuiamo sempre a crescere – le parole di Achille Lauro -. Il nostro successo è dettato dal fatto che abbiamo fatto tanti errori, secondo me. È per questo che mi piace pensarmi di più come un consigliere”. Infine ha concluso: “Da X Factor in passato qualche propostina forse c’è stata, ma al tempo eravamo molto molto concentrati sulla musica. Appena ho avuto la possibilità e un minimo di respiro, ho preso la palla al balzo. Adesso era il momento giusto, sicuramente”.

@xfactor_italia Ci pensa @AchilleLauroOfficial a placare gli animi del pubblico di #XF2024. Sei il nostro supereroe! #davedere ♬ suono originale – X Factor Italia