Televisione

“Voglio salutare la mia ex suocera che ci sta lasciando, nelle prossime ore se ne andrà”: Beatrice Luzzi nella bufera per le “condoglianze anticipate”

L'opinionista ha voluto ricordare la sua ex suocera che, stando alle sue parole, sarebbe gravemente malata. Ma gli utenti non hanno apprezzato la decisione di dare la notizia in tv

di F. Q.
“Voglio salutare la mia ex suocera che ci sta lasciando, nelle prossime ore se ne andrà”: Beatrice Luzzi nella bufera per le “condoglianze anticipate”

Un momento inaspettato, quello che ha concluso l’ultima puntata del Grande Fratello. L’opinionista Beatrice Luzzi, infatti, ha voluto dare un ultimo saluto alla sua ex suocera, che, stando alle sue parole, si presume essere gravemente malata: “Voglio salutare la mia ex suocera che ci sta lasciando tutti. In queste ore se ne andrà e non potendo essere lì per l’ultimo saluto, lo faccio da qui. Ciao Laura”.

Parole che sembrano condoglianze anticipate, dal momento che la donna, almeno a quanto dice Luzzi, dovrebbe essere ancora in vita. Proprio per questo motivo, la clip è diventata subito virale sui social, dove ha incontrato la disapprovazione di molti degli utenti, che criticano, in particolare, la decisione di Luzzi di dare la notizia in tv ancora prima della morte della donna. “Un momento così intimo violato dalla tv spazzatura”, sottolinea, infatti, uno degli utenti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione