Televisione

Concorrente del quiz si dichiara in diretta tv al conduttore: ” Ho una cotta per te”. La sua reazione è spiazzante

È successo in Francia, nel quiz televisivo “Tout Le Monde Veut Prendre Sa Place”

di Emanuele Corbo
Concorrente del quiz si dichiara in diretta tv al conduttore: ” Ho una cotta per te”. La sua reazione è spiazzante

Una dichiarazione d’amore in piena regola in diretta tv. È successo in Francia, dove un concorrente del quiz Tout Le Monde Veut Prendre Sa Place ha aperto il proprio cuore al conduttore Cyril Féraud. L’episodio risale al 23 settembre, quando un giovane partecipante al programma in onda ogni giorno a mezzogiorno su France 2 ha ammesso, durante una breve presentazione di se stesso, di essere alla ricerca dell’anima gemella. “Sta cercando la sua crush” ha commentato il padrone di casa. A questo punto il concorrente ha preso la palla al balzo stupendo tutti: “Rispetto alla cotta, ho una piccola cotta per te”.

Divertito, il presentatore ha deciso di stare al gioco. Prendendo una sedia e accomodandosi davanti al pretendente lo ha incoraggiato: “Florent fammi una dichiarazione d’amore”. Il giovane non se l’è fatto ripetere due volte: “La prima volta che ti ho visto è stato a Slam (altro programma francese, ndr), e mi è piaciuta subito questa energia che sprigioni. E poi sei molto bello!” ha concluso con un lieve imbarazzo.

Cyril Féraud ha quindi raggiunto la madre del concorrente, seduta tra il pubblico: “Nella vita c’è una cosa molto importante, sono le suocere” ha spiegato. “Vado a conoscere la mia forse futura suocera”. Siparietto a parte, il cuore del conduttore potrebbe essere già occupato, anche se i media francesi riportano come Cyril sia molto discreto circa la propria vita privata. L’unica certezza è che lo scorso luglio è diventato papà del piccolo Tim. Un lieto evento che ha comunicato anche sui social scrivendo: “Benvenuto Tim, figlio mio, amore mio”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione