“Sì, ho avuto una storia con Fedez”, aveva detto pochi giorni fa a Striscia La Notizia, senza, però, aggiungere altri dettagli rilevanti. Ora, però, Taylor Mega è tornata a parlare del suo rapporto con il rapper milanese. E lo ha fatto in una lunga intervista ai microfoni di Michele “Wad” Caporosso, che andrà in onda stasera, domenica 29 settembre, a Le Iene.
L’influencer ha parlato, in primis, della sua partecipazione al video de L’infanzia difficile di un benestante, il brano con cui Fedez ha risposto a Tony Effe. “Ci sono degli accadimenti che precedono tutto questo dissing – spiega l’ex concorrente de L’Isola dei famosi – (Fedez, ndr) sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e mi ha detto: ‘ti va?'”. Una presenza, la sua, che ha riaperto le voci di una sua presunta relazione con il cantante di Rozzano, poi confermate proprio da Mega durante l’intervista a Striscia La Notizia.
Ma quando Wad le chiede se è successo qualcosa quando Fedez era ancora sposato con Chiara Ferragni, l’influencer rivela: “Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che mi metto ad indagare. Sono usciti altri gossip eh, non è che sono uscita solo io”, si discolpa Taylor. Quella con Fedez, però, non era una vera e propria relazione, ma “più una cosa fisica, passionale”, racconta, spiegando, però, che non è stata lei a scatenare la crisi nei Ferragnez: “Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. È una cosa molto recente”.
Alla fine, poi, una critica, neanche troppo velata, a Chiara Ferragni: “A me non piacciono le persone che non sono coerenti”, dice l’influencer. “Stai dicendo che è incoerente?”, chiede, invece, Caporosso. “Tante persone, sui social, non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono“, la risposta di Taylor Mega.