Trending News

Un mostro armato di coltello rincorre il principe Harry e tenta di colpirlo: lui scappa urlando. Ecco cosa è successo da Jimmy Fallon

L’ultima trovata andata in onda sulla tv americana, è la sua partecipazione ad uno show che prevedeva un passaggio al buio all’interno di un labirinto dell’orrore, popolato di mostri e spavent

di Antonella Zangaro

Cosa non farebbe Harry pur di stare davanti ad una telecamera e, a ben guardare dagli ultimi impegni che ha inanellato, farlo senza Meghan al suo fianco…
L’ultima trovata andata in onda sulla tv americana, è la sua partecipazione ad uno show che prevedeva un passaggio al buio all’interno di un labirinto dell’orrore, popolato di mostri e spaventi.
L’invito era partito da Jimmy Fallon in occasione della prima puntata di Tonighmares, gli incubi di stanotte, appunto.

Con uno stile piuttosto informale, Harry indossava una camicia verde scuro sulla quale era stata attaccata una telecamera per riprendere ogni smorfia, ogni imprecazione ogni momento vissuto all’intento del gioco. Perchè rilasciare una intervista, dunque, quando esiste la possibilità di essere il primo ospite a sorpresa di un percorso in stile Halloween allestito al Rockfeller Centre di New York? Qui almeno è mancata l’occasione per criticare la sua famiglia d’origine ed i suoi parenti. Dentro quel labirinto, pare che fosse concesso, anche le esclamazioni meno reali, come “Oh Gesù” o peggio, “f**k”.

Un deciso crollo in basso per il principe attivo nella cause benefiche e di impegno civile che lo hanno portata a partecipare agli stati generali delle Nazioni Unite e ad un panel organizzato in occasione della settimana dedicata al Climate Change. Ha parlato dell’importanza di proteggere i bambini dai social media, del pericolo rappresentato dal cambiamento climatico e poi è finito nel labirinto dei mostri, per chiudere la settimana in bellezza. Ripreso con gli infrarossi mentre stava immerso nel buio, il principe ribelle non si è risparmiato in un gioco che è iniziato tra mille sorrisi per poi finire tra grida di spavento ed espressioni allucinate.

Tra l’altro, in un sondaggio on line, il quotidiano Daily Mail che ha portato la notizia in Gran Bretagna domanda ai lettori se Harry non debba “abbassare un po’ i toni”. Qualcuno penserà: e magari rientrare in panni più regali, soprattutto alla luce della sua presenza in patria prevista per lunedì 30 settembre in occasione di un evento organizzato dall’associazione benefica dedicata ai più piccoli, Wellchild.
Ancora non pare essere confermata, tra l’altro, una visita al padre, re Carlo III, figuriamoci un incontro con il fratello William.

Per il momento il duca del Sussex si è limitato a salire su ascensori che lo portavano a sudare per i faccia a faccia inattesi con attori che interpretavano alla perfezione zombie, serial killer e mostri dalle varie fattezze. In qualche simpatico passaggio, la paura ha ceduto il passo all’ironia e messo di fronte ad una figura femminile minacciosa, dotata di coltello, con un trucco tutto bianco in volto, Harry ha domandato al suo ospite se non si trattasse forse di “un panda”. Ma era solo il riflesso di una figura molto cattiva perchè d’improvviso la vera figura, in carne ed ossa, è saltata fuori per rincorrere il principe e colpirlo con il coltello che aveva in mano.

Lui ovviamente è sobbalzato, è scappato urlando, cercando di rispondere in maniera credibile alla domanda: “Ma quindi hai paura dei panda?”.
Ed il gioco era fatto ed il Tonight Show ha potuto sancire il successo della puntata e Jimmy Fallon ha potuto riempire i suoi social di foto e video clip, perchè alla fine, tutti ridevano.
Avrà riso anche re Carlo III vedendo l’ultima interpretazione del figlio, quinto in linea di successione al trono, che lancia ramoscelli di ulivo al suo indirizzo ma non può fare a meno di comportarsi secondo ciò che il protocollo di Buckingham Palace vieterebbe senza riserve?

Un mostro armato di coltello rincorre il principe Harry e tenta di colpirlo: lui scappa urlando. Ecco cosa è successo da Jimmy Fallon
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.