Trending News

Gina Maria, la figlia di Michael Schumacher si è sposata: “Matrimonio top secret per la privacy dell’ex campione di F1”

Gina Maria Schumacher ha detto sì a Iain Bethke: le nozze si sono tenute nella blindatissima residenza di famiglia a Palma di Maiorca.

di F. Q.
Gina Maria, la figlia di Michael Schumacher si è sposata: “Matrimonio top secret per la privacy dell’ex campione di F1”

Finalmente sposi. La figlia di Michael Schumacher, Gina Maria, e Iain Bethke sono convolati a nozze lo scorso sabato, 26 settembre, celebrando così il loro amore. Il matrimonio si è tenuto in una location molto speciale e, soprattutto, molto intima, considerando anche l’estrema riservatezza sulle condizioni di salute dell’ex campione di Formula 1, rimasto gravemente ferito in un incidente sugli sci ormai undici anni fa. È stata infatti la blindatissima villa a Port d’Andratx, nei pressi di Palma di Maiorca, ad ospitare l’evento. Una proprietà che la madre della sposa, Corinna, aveva acquistato nel 2018 dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per farne una residenza estiva con cui trascorrere le vacanze insieme al sette volte campione del mondo di F1.

Nonostante la riservatezza massima con cui si è svolta l’organizzazione, alcuni fotoreporter sono riusciti a scattare qualche foto della festa prematrimoniale che si è tenuta venerdì pomeriggio al Mahres Sea Club di Llucmajor. Tra gli invitati presente anche lo zio, Ralf Schumacher, insieme al compagno, Etienne Bousquet-Cassagne. Non è chiaro perché Gina Schumacher abbia scelto di celebrare il suo matrimonio nella residenza di proprietà della famiglia, ma non è da escludere che la decisione sia legata alla possibile presenza del papà che, stando ad alcuni media tedeschi, vivrebbe proprio nella villa di Maiorca. Ma non è certo, dal momento che l’unica foto delle nozze pubblicata dalla sposa la ritrae felice e sorridente in compagnia del marito Iain.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione