Gina Maria Schumacher ha detto sì a Iain Bethke: le nozze si sono tenute nella blindatissima residenza di famiglia a Palma di Maiorca.
Finalmente sposi. La figlia di Michael Schumacher, Gina Maria, e Iain Bethke sono convolati a nozze lo scorso sabato, 26 settembre, celebrando così il loro amore. Il matrimonio si è tenuto in una location molto speciale e, soprattutto, molto intima, considerando anche l’estrema riservatezza sulle condizioni di salute dell’ex campione di Formula 1, rimasto gravemente ferito in un incidente sugli sci ormai undici anni fa. È stata infatti la blindatissima villa a Port d’Andratx, nei pressi di Palma di Maiorca, ad ospitare l’evento. Una proprietà che la madre della sposa, Corinna, aveva acquistato nel 2018 dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per farne una residenza estiva con cui trascorrere le vacanze insieme al sette volte campione del mondo di F1.
Nonostante la riservatezza massima con cui si è svolta l’organizzazione, alcuni fotoreporter sono riusciti a scattare qualche foto della festa prematrimoniale che si è tenuta venerdì pomeriggio al Mahres Sea Club di Llucmajor. Tra gli invitati presente anche lo zio, Ralf Schumacher, insieme al compagno, Etienne Bousquet-Cassagne. Non è chiaro perché Gina Schumacher abbia scelto di celebrare il suo matrimonio nella residenza di proprietà della famiglia, ma non è da escludere che la decisione sia legata alla possibile presenza del papà che, stando ad alcuni media tedeschi, vivrebbe proprio nella villa di Maiorca. Ma non è certo, dal momento che l’unica foto delle nozze pubblicata dalla sposa la ritrae felice e sorridente in compagnia del marito Iain.