La sede romana del locale dell'imprenditore è stata multata dal I Municipio: i fiori montati all'esterno del locale non sono conformi alle regole
Le decorazioni floreali sono abusive. Sarebbe questa la motivazione con cui è stata recapitata una multa a “Crazy Pizza”, il noto locale di Flavio Briatore, che ha sede a Milano, Roma e, da poco, anche a Napoli.
A dirlo è il Municipio di Roma, città in cui la decorazione floreale è ritenuta abusiva, che ne ha chiesto la rimozione al locale. Intervistato dal Corriere della sera, inoltre, l’assessore al Commercio del I Municipio Jacopo Scatà ha spiegato che quelle installazioni floreali ritenute abusive non potrebbero essere mantenute perché non conformi alle prescrizioni sugli edifici storici. Pur avendo ricevuto una multa, però, il locale non li avrebbe rimossi: “Multa e obbligo di rimozione, manderemo di nuovo i controlli“, spiega l’assessore.
L’accaduto, dunque, si aggiunge alle già numerose critiche che gli utenti hanno più volte indirizzato nei confronti del locale di Briatore. A partire dal costo, ad esempio, ritenuto da molte persone eccessivo per una pizza. Contestazioni a cui, però, l’imprenditore ha sempre risposto, anche attaccando altre pizze: “La pizza napoletana è alta, quella non mi piace, sembra di avere un chewing gum”, disse a La Zanzara Briatore, scatenando numerose critiche.