“Sono diventato padre di una bambina, ma fuori dal matrimonio. Guadagnerò il perdono di mia moglie e le mie figlie. Le amo”: la confessione di Dave Grohl ha avuto delle ripercussioni pesanti non solo sul privato dell’artista, ma anche sui progetti della sua band, Foo Fighters. Il gruppo, a quanto pare, è destinato a “prendersi una pausa a tempo indeterminato“.
Intanto l’artista non ha perso la speranza edi riconquistare la fiducia della moglie, l’attrice e produttrice cinematografica Jordyn Blum, con la quale ha avuto tre figli. I Foo Fighters erano attesi domenica scorsa per un concerto al Soundside Music Festival di Bridgeport, in America nel Connecticut.
Ma la band ha annunciato su X giovedì: “I Foo Fighters non si esibiranno più al Soundside Music Festival di questo fine settimana. Si prega di controllare il sito web del festival per maggiori informazioni“.
Una fonte ben informata e vicino ai componenti del gruppo ha rivelato al tabloid The Sun: “La band ha bisogno di tempo per stare con le proprie famiglie e concentrarsi sul riorganizzarsi. Sono stati anni turbolenti, con la perdita del loro migliore amico, il batterista Taylor Hawkins, la morte della mamma di Dave e ora la nascita del suo nuovo bambino. Lui vuole stare a casa e concentrarsi per riconquistare la fiducia della sua famiglia. Dunque una pausa a tempo indeterminato è la cosa migliore per la band”.
Soundside Music Festival Update pic.twitter.com/f0ChkCCgig
— Foo Fighters (@foofighters) September 26, 2024