Trending News

“I Foo Fighters sono costretti a prendersi una pausa a tempo indeterminato”: lo scandalo del tradimento di Dave Grohl inizia a farsi sentire

Il gruppo ha dovuto rinunciare ad una esibizione live dopo una lunga riflessione

“Sono diventato padre di una bambina, ma fuori dal matrimonio. Guadagnerò il perdono di mia moglie e le mie figlie. Le amo”: la confessione di Dave Grohl ha avuto delle ripercussioni pesanti non solo sul privato dell’artista, ma anche sui progetti della sua band, Foo Fighters. Il gruppo, a quanto pare, è destinato a “prendersi una pausa a tempo indeterminato“.

Intanto l’artista non ha perso la speranza edi riconquistare la fiducia della moglie, l’attrice e produttrice cinematografica Jordyn Blum, con la quale ha avuto tre figli. I Foo Fighters erano attesi domenica scorsa per un concerto al Soundside Music Festival di Bridgeport, in America nel Connecticut.

Ma la band ha annunciato su X giovedì: “I Foo Fighters non si esibiranno più al Soundside Music Festival di questo fine settimana. Si prega di controllare il sito web del festival per maggiori informazioni“.

Una fonte ben informata e vicino ai componenti del gruppo ha rivelato al tabloid The Sun: “La band ha bisogno di tempo per stare con le proprie famiglie e concentrarsi sul riorganizzarsi. Sono stati anni turbolenti, con la perdita del loro migliore amico, il batterista Taylor Hawkins, la morte della mamma di Dave e ora la nascita del suo nuovo bambino. Lui vuole stare a casa e concentrarsi per riconquistare la fiducia della sua famiglia. Dunque una pausa a tempo indeterminato è la cosa migliore per la band”.