Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 16:05 del 30 Settembre

Inchiesta ultras, il pm Storari: “Nessuna denuncia dalle società di Inter e Milan. C’è una forma di sudditanza” – Video

Inchiesta ultras, il pm Storari: "Nessuna denuncia dalle società di Inter e Milan. C'è una forma di sudditanza" - Video
di S. Bauducco
0 seconds of 1 minute, 58 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:58
01:58
 
Commenti

“Non c’è nessun indagato tra i dirigenti delle società, c’è una forma di sudditanza, non complicità compiacente” verso i capi della curva. Così il pm Paolo Storari che insieme all’aggiunta Alessandra Dolci e alla pm Sara Ombra ha coordinato l’indagine relativa alle curve di Inter e Milan, sottolineando che nessun dirigente ha sporto denuncia. “Qui c’è un problema di carattere organizzativo – ha spiegato – se l’organizzazione non cambia a queste persone destinatarie di misure cautelari, sostituiremo altre persone. Bisogna iniziare a pensare che lo stadio non deve più essere il luogo dove succedono certe cose, ma un posto dove si va ad assistere a uno spettacolo. E questo si può fare solo con l’aiuto della società”.

Storari ha poi confermato i rapporti tra gli indagati e alcuni giocatori o personaggi: “Abbiamo contatti con Skriniar, con l’allenatore dell’Inter e Calabria del Milan”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione