“Non c’è nessun indagato tra i dirigenti delle società, c’è una forma di sudditanza, non complicità compiacente” verso i capi della curva. Così il pm Paolo Storari che insieme all’aggiunta Alessandra Dolci e alla pm Sara Ombra ha coordinato l’indagine relativa alle curve di Inter e Milan, sottolineando che nessun dirigente ha sporto denuncia. “Qui c’è un problema di carattere organizzativo – ha spiegato – se l’organizzazione non cambia a queste persone destinatarie di misure cautelari, sostituiremo altre persone. Bisogna iniziare a pensare che lo stadio non deve più essere il luogo dove succedono certe cose, ma un posto dove si va ad assistere a uno spettacolo. E questo si può fare solo con l’aiuto della società”.

Storari ha poi confermato i rapporti tra gli indagati e alcuni giocatori o personaggi: “Abbiamo contatti con Skriniar, con l’allenatore dell’Inter e Calabria del Milan”

Articolo Successivo

“O mi danno le tessere o è guerra”: gli audio delle intercettazioni dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan – Video

next