Animal House

Gatto lanciato da un’auto in corsa: un’automobilista assiste al vile gesto e adotta il felino. Ecco cosa è successo

È successo a Silea nel Trevigiano, dove l'ex proprietario è fuggito impunito

di F. Q.
Gatto lanciato da un’auto in corsa: un’automobilista assiste al vile gesto e adotta il felino. Ecco cosa è successo

Voleva liberarsi del suo gatto, così ha deciso di lanciarlo dalla sua auto in corsa su via Cendon, a Silea, in provincia di Treviso. Il felino, però, armato delle sue proverbiali sette vite, non solo è rimasto illeso dall’impatto con l’asfalto, ma ha anche schivato le altre due auto che, incolpevoli, hanno rischiato di travolgerlo. Impunito, invece, il vile gesto dell’ex proprietario, che nel frattempo è fuggito via, senza la benché minima pietà nei confronti di quell’animale indifeso.

Spaventatissimo, il felino si è riparato inserendosi nel vano motore di una vettura che era riuscita a frenare in tempo. Un punto seminascosto, tanto da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Si potrebbe definire fortunata, per il gatto s’intende, la separazione da quel padrone. Perché il suo destino, a quel punto, si è intrecciato con quello di un’altra persona. Una conducente, infatti, ha assistito alla scena, si è commossa e ha deciso che quel gatto non poteva restare da solo e, quindi, lo ha adottato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione