Televisione

Jessica Morlacchi apre il suo cuore a Luca Giglioli, ma lui non ricambia: “Ti vedo più come una sorella”. Friendzone al “Grande Fratello”

È Jessica Morlacchi la protagonista degli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello. La cantante, infatti, si è aperta pochi giorni fa a Luca Giglioli, concorrente 24enne, di cui Morlacchi si sarebbe invaghita. I due, infatti, hanno legato molto durante le prime due settimane all’interno del reality, al punto che la 37enne gli ha anche cantato Come saprei di Giorgia. Gli altri concorrenti stravedono per la coppia, al punto da spingere il 24enne ad avvicinarsi alla ragazza, ma lui si è opposto: “Io mi sono anche rotto che mi spingete verso di lei e di sentire pressioni: ‘Vai lì, vai da lei, fai questo'”, aveva ribadito Giglio.

A quel punto è la stessa Jessica a decidere di dichiararsi, aprendo il suo cuore a quel ragazzo che ha iniziato a guardare in modo diverso. Ma Giglio risponde: “Sei una persona con cui ho legato molto e che è molto affine a me. Però non voglio che passi per chissà cosa. Io voglio continuare a vederti come la mia sorella qui dentro. Voglio questo bel rapporto. Non voglio che si creino fraintendimenti”.

La cantante, però, lo frena, pur accettando il rifiuto: “Io mi sono un attimo distaccata, perché non voglio pensare a cose a cui ho pensato. Voglio fermare questa cosa. Tu non hai sbagliato nulla, giochi con me come hai sempre fatto, sono io il problema. Io ho iniziato a vederti con un altro occhi perché mi piaci e quindi mi sono detta ‘fermati’. Io un abbraccio ora lo sento davvero perché viene da un ragazzo che mi interessa. Non voglio mettere te a disagio”.

Tornata nel confessionale, Morlacchi si sfoga: “E niente, mi vede come una sorellina, ottimo. A me di lui ha colpito la sua grande sensibilità, i suoi discorsi e il suo emozionarsi. Mi ha dato delle belle emozioni, pur sapendo che sono una donna di 37 anni, che lui ne ha 24 e pur sapendo che sarebbe stato un due di picche. Ho sognato, che male ho fatto? Io sono stata sincera e questo mi importa. Ho preso un palo, chissà quante volte ancora mi succederà”. Insomma Jessica è stata “friendzonata” a tutti gli effetti.

Nel frattempo Giglio si avvicina a Yulia Bruschi e afferma di preferire lei alla Morlacchi. Proprio la cantante e la concorrente italo-cubana si scontreranno pochi giorni dopo, dando in escandescenza durante la diretta di lunedì 30 settembre.