Il 34enne del Manchester City ancora nei guai, tra serate alcoliche e conseguenze dei suoi tradimenti
Tra i più veloci e intelligenti in campo, un po’ meno davanti a qualche cocktail di troppo in un sabato sera sera come tanti. Kyle Walker ha urinato in pubblico su un muro, a pochi metri dal bar in cui si trovava. In questo senso, il terzino del Manchester City è recidivo: era già accaduto nel 2022. Cappuccio in testa, qualche occhiata in giro e giù i pantaloni. Il 34enne è stato colto di sorpresa fuori dal famoso locale (Dear Sailor, questo il nome) del quartiere Spinningfields Square. A differenza di due anni fa, però, ora Walker dovrà pagare: l’ordinanza del Consiglio comunale di Manchester del 2023 sulla protezione degli spazi pubblici proibisce di urinare in pubblico in un’area riservata; i trasgressori, se sorpresi, potrebbero ricevere una multa fino a 150 sterline. Non una grande figura per il finalista di Euro2024, anche se il suo ricco portafoglio non ne risentirà. Diversa invece la questione che riguarda la moglie Annie Kilner, più volte tradita da Walker che ha avuto una storia parallela (e due figli) con Lauryn Goodman. Kilner darà un’altra possibilità al loro matrimonio in crisi solo se lui le pagherà una cifra di 15 milioni di sterline, certamente molto più significativa rispetto a quella che dovrebbe pagare per il suo “momento” di libertà fuori dal bar.
Images of #ManCity captain, Kyle Walker urinating against a wall in Manchester on Saturday night are currently circulating on @MailOnline. ???????? pic.twitter.com/m2c3dZD3lA
— City Xtra (@City_Xtra) October 1, 2024
Walker urina in pubblico: il precedente
Kyle Walker non è nuovo a questo tipo di atteggiamenti. Per di più, la prima volta accadde in pieno giorno sempre davanti a un muro, ma di un hotel da 260 sterline a notte. Fuori dal The Bridge a Prestbury, nel Cheshire, circa 24 ore dopo la sconfitta della sua squadra nella semifinale di FA Cup contro il Liverpool, il terzino era stato beccato in flagrante dalle persone che pernottavano nel lussuoso hotel.
La moglie chiede 15 milioni di sterline per rimanere sposati
Lo scorso gennaio aveva confessato il tradimento alla moglie Annie, dopo aver avuto segretamente due figli con l’influencer Lauryn Goodman. “Quello che ho fatto è orribile e me ne assumo la piena responsabilità. Ho preso decisioni stupide e sciocche,” aveva dichiarato Walker. Le due si erano anche trovate nello stesso stadio per assistere alla finale degli Europei contro la Spagna. Ora, Annie avrebbe chiesto circa la metà del patrimonio di 27 milioni di sterline del calciatore per rimanere sposati. Inizialmente allontanato da casa per lo scandalo, Walker e la moglie si erano apparentemente riappacificati. Secondo altre fonti, invece, Annie starebbe valutando la possibilità di chiedere il divorzio perché teme che il suo matrimonio non possa più essere salvato.