Trending News

La figlia di Kurt Cobain dei Nirvana è diventata mamma del piccolo Ronin Walker: “Io e papà ti amiamo più di ogni altra cosa”

Frances Bean Cobain e Riley Hawk danno il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia

di F. Q.
La figlia di Kurt Cobain dei Nirvana è diventata mamma del piccolo Ronin Walker: “Io e papà ti amiamo più di ogni altra cosa”

La figlia di Kurt Cobain dei Nirvana (tragicamente morto suicida nel 1994 all’età di 27 anni) e di Courtney Love ha dato il benvenuto al suo primo figlio. La 32enne, infatti, ha condiviso sui social diversi scatti con il piccolo Ronin Walker Cobain Hawk, nato lo scorso 17 settembre. Al suo fianco, al settimo cielo, durante il parto c’era il marito Riley Hawk, figlio dell’imprenditore, attore ed ex skater statunitense Tony Hawk.

La Cobain ha anche incluso alcune istantanee spontanee in bianco e nero del neonato avvolto in una coperta e tenuto in braccio da papà Riley. “Benvenuto al mondo, il figlio più bello. Ti amiamo più di ogni altra cosa”, ha scritto come didascalia. E nonno Hawk ha scritto: “Il mio nipote preferito!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Frances Bean Cobain (@thespacewitch)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione