Televisione

Lite furibonda al Grande Fratello, Jessica attacca Yulia: “Vai a mangiare, vai a prendere aria”. La risposta feroce: “Quella con i problemi alimentari sei tu”

Le due concorrenti si sono scontrate duramente durante un fuori onda

di F. Q.
Lite furibonda al Grande Fratello, Jessica attacca Yulia: “Vai a mangiare, vai a prendere aria”. La risposta feroce: “Quella con i problemi alimentari sei tu”

Volano parole forti al Grande Fratello. Protagoniste del litigio sono Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, due che, di certo, non si definiranno amiche una volta uscite dal programma. Il motivo dell’alterco? Non è chiaro, ma sembrerebbe che il punto in comune sia Luca Giglioli, che, però, sembrerebbe preferire Yulia rispetto a Jessica.

Dopo una prima discussione a inizio puntata, è durante un fuori onda che volano stracci tra le due: “Le parolacce dille a tua sorella”, tuona Jessica, “Non nominare mia sorella, non ti conviene. Sei una cafona”, la risposta di Yulia. A quel punto, gli attacchi si fanno più personali e il litigio sfocia in un’esibizione di cattivo gusto: “Vai a mangiare, vai a prendere aria”, ribatte Jessica, “Vai a mangiare? Guarda che quella con i problemi alimentari sei tu“, replica Yulia. “Ignorante, impara l’educazione. Sei una poveraccia, disgraziata e non vado oltre”, dice la cantante. “Sei vergognosa, hai 37 anni e dovresti dare l’esempio, come donna sei una vergogna”, conclude Yulia.

Tornati in onda, i concorrenti affrontano la situazione con lo studio. In particolare, è Rebecca Staffelli a raccontare l’accaduto. Yulia è furibonda, Jessica ancora non si frena. Ma Signorini le rimette in riga: “Nessuna delle due ha avuto grazia”.

Anche il web ha commentato la vicenda, soffermandosi, in particolare, sui problemi alimentari menzionati da Yulia per attaccare Jessica. La concorrente italo-cubana è stata molto criticata, ma lei non si è scusata, anzi, nella notte si è confidata con Giglio, rincarando la dose: “Se la volevo attaccare, le dicevo ‘bella, io posso mangiare, non ho i disturbi alimentari come te'”. Una frase che non è stata apprezzata dagli utenti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione