BOLOGNA 5
È andato via Motta, ok. Sono partiti Calafiori e Zirkzee, ok. La magia di una stagione non può essere eterna, ok. Ma tornare in Champions dopo 60 anni avrebbe meritato qualcosa di meglio di quanto si sta vedendo, a cominciare dall’allenatore Italiano. Il Bologna è la squadra dei pareggi: quattro in campionato, uno in Champions. Un unico successo: in casa del Monza, ultimo in classifica.

MONZA 4,5
La spinta propulsiva dell’ultimo Berlusconi si sta esaurendo. Dopo aver speso molto, in estate c’è stata una frenata alle spese, imposta dai figli del patriarca: attivo (+18,5 milioni di euro) di mercato e si vede.

INTER/MILAN 4
Le milanesi ostaggio dei tifosi collegati alla mala. Com’era la storia di Milano capitale morale? Milano da bere, nel senso che si stanno “bevendo” diversi galantuomini delle curve, con la complice pavidità dei signori delle tribune.

MANCHESTER UNITED 4
Una pena: tredicesimo posto in Premier, 3 sconfitte in 6 partite. Ten Hag needs more time, ha ancora bisogna di tempo, come dicevano fino a poco tempo fa giornalisti inglesi compiacenti?

INDIETRO

ll Napoli di Conte va, il Bologna meritava di più. Inter e Milan ostaggio degli ultras, siamo davvero sorpresi? – Clic e flop, la rubrica

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Genova per loro. Genoa-Juve nello stadio chiuso: sbagliano gli ultras, pagano i tifosi

next
Articolo Successivo

Ti ricordi… Damiano Longhi, protagonista del ritorno in Seria A del Padova e primo italiano a giocare nella Liga. E che oggi sforna talenti

next