Trending News

Oroscopo, l’eclissi solare del 2 ottobre risuona nelle nostre vite. Per il Toro la salute è la vera ricchezza, per la Vergine entra in campo Giove retrogrado

di Anna Maria Pignata
BILANCIA - 8/13

BILANCIA - 8/13

“Il cambiamento è la legge della vita. E coloro che guardano solo al passato o al presente, sicuramente perderanno il futuro.” – John F. Kennedy. L’eclissi solare in Bilancia accende la tua prima casa, quella che parla di te, della tua identità e del modo in cui ti presenti al mondo. Questo è il tuo momento di ridefinizione, un’opportunità per rinnovarti completamente. Quali vecchie versioni di te hai portato avanti, anche se non ti rappresentano più? È il momento di lasciarle andare e di riscoprire la persona che sei diventato. Ottobre ti offre la possibilità di un cambiamento profondo, con l’eclissi del 2 ottobre che ti invita a riconsiderare i tuoi obiettivi personali e il modo in cui vuoi essere visto dagli altri. È tempo di lasciar andare ciò che non ti serve più e di far emergere la tua essenza più autentica. La luna piena del 17 ottobre ti spinge a guardare alle tue relazioni in modo più critico, cercando maggiore chiarezza e armonia nei tuoi legami. Giove retrogrado ti chiede di riflettere profondamente su quanto i tuoi rapporti influenzano la tua identità e se c’è davvero equilibrio tra ciò che dai e ciò che ricevi.

Domande Evolutive:
1. Quali vecchie versioni di me stesso devo rilasciare per abbracciare il mio vero me?
2. Come posso ridefinire la mia identità in modo che rispecchi chi sono veramente oggi?
3. In che modo le mie relazioni influenzano il mio senso di identità e cosa posso fare per trovare un maggiore equilibrio?

Affermazione Positiva: ”Accolgo la metamorfosi nella mia vita. Ogni cambiamento mi conduce più vicino alla mia vera essenza.”

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione