Televisione

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”: Fedez si scalda con Valerio Staffelli dopo il Tapiro d’oro di “Striscia La Notizia”

La consegna del nuovo Tapiro d’oro a Fedez si è reso "necessario" dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui vicini

di F. Q.
“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”: Fedez si scalda con Valerio Staffelli dopo il Tapiro d’oro di “Striscia La Notizia”

Quattordicesimo Tapiro d’oro per Fedez. Il rapper – nell’occhio del ciclone per le vicende legali riguardanti le sue guardie del corpo – è stato raggiunto dall’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez si scalda subito e minaccia: “Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”. E quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: “Ci sentiamo dopo”.

La consegna del nuovo Tapiro d’oro a Fedez si è reso “necessario” dopo l’arresto, nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. Inoltre, Rosiello e Cologno sono anche tra gli aggressori identificati nel pestaggio al personal trainer Christian Iovino, avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche Fedez.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione