Lo sfogo di una fidanzata disperata rimasta per dieci giorni da sola con i figliastri
Cosa non si fa per amore… O quantomeno le cose si fanno, ma prima è necessario che entrambi le parti della coppia siano d’accordo. Non è questo il caso. Una fidanzata inglese si è sfogata furibonda su Reddit, raccontando la piccola “disavventura” che le è accaduta in casa. La donna 39enne è fidanzata con un uomo di 50 anni che ha alle spalle un divorzio e tre figli (7, 10 e 14 anni) da gestire, assieme all’ex moglie.
“Io e il mio ragazzo viviamo insieme e stiamo insieme da un anno e mezzo. – ha scritto la donna spazientita – Ho una figlia di quattro anni, lui ha tre figli che vengono qui ogni due settimane. La bambina di 7 anni e quella di 10 anni hanno problemi comportamentali e ADHD (disturbo da deficit dell’attenzione/iperattività, ndr). Sono un bel problema per me, che mi sto adattando alla vita con quattro figli quando sono a casa. E ho avuto problemi a legare con loro. Ho beccato il bambino di 10 anni a derubarmi un paio di volte, e il bambino di sette anni è super iperattivo e ha bisogno di attenzioni costanti ed è molto rumoroso”.
Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Il mio ragazzo mi ha appena detto che partirà per un viaggio di lavoro di 10 giorni, e cinque di questi giorni i suoi figli saranno qui. Partirà la prossima settimana. Non mi aveva chiesto se per me andava bene, mi aveva solo detto che era quello che stava succedendo. Quando gli ho chiesto perché ero l’ultima persona a saperlo, quando avrei dovuto essere la prima perché avrei badato ai suoi figli, mi ha risposto offeso che riferirsi a loro come ‘suoi’ e non ‘nostri’ è non è una cosa corretta… È un vero manicomio e sto ancora cercando di adattarmi a questa nuova vita con quattro bambini dato che non viviamo insieme da molto. Sono io lo stronza a volere che i suoi figli rimangano dalla loro madri per quei cinque giorni? O che lui torni a casa la settimana in cui arrivano?”.
Il dilemma ha creato una discussione tra chi è d’accordo con la povera donna e chi, invece, suggerisce che forse il marito non ha tutti i torti, dal momento che sono una coppia rodata e di una certa età