Televisione

Ilaria Clemente lascia la casa del Grande Fratello “per motivi personali”. I fan sui social: “È incinta”

La concorrente Nip ha salutato momentaneamente il programma. E i fan hanno ipotizzato possa essere una gravidanza la ragione del suo abbandono

di F. Q.
Ilaria Clemente lascia la casa del Grande Fratello “per motivi personali”. I fan sui social: “È incinta”

Ilaria Clemente, per motivi personali, lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello”. Questa la nota, stringata, con cui la produzione del reality dà notizia dell’abbandono della concorrente Nip dal programma. Un addio momentaneo, di cui non è stato precisato il motivo. Sono stati i fan, però, a ipotizzarlo, tenendo in considerazione le conversazioni che la 30enne romana ha intrattenuto con le sue coinquiline.

Non molto tempo fa, secondo alcuni utenti dei social, Ilaria Clemente aveva confidato alle altre concorrenti di avere un ritardo. Così, i fan hanno pensato fosse questo il motivo più accreditato.

Un’ipotesi, questa, non confermata da Clemente, né tanto meno dalle altre concorrenti. Ciò che è vero, però, è che Ilaria ha un fidanzato, Daniele, a cui è molto legata. Solo pochi giorni fa, infatti, l’inquilina si era commossa pensando agli ultimi momenti prima del suo ingresso al Grande Fratello: “La sera prima di entrare nella casa eravamo insieme io e lui, oltre a una cena in compagnia di amici per i saluti. Il momento devastante è stata l’ultima telefonata, avevo il cuore rotto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione