Trending News

Dalla serie cult “Mare Fuori” al bar nei quartieri spagnoli: Maria Esposito diventa imprenditrice

Il locale ha aperto i battenti lo scorso 29 settembre e all'inaugurazione erano presenti anche tanti altri attori del cast

di F. Q.
Dalla serie cult “Mare Fuori” al bar nei quartieri spagnoli: Maria Esposito diventa imprenditrice

“I’ so Rosa Ricci, e tu chi ca** sì?”. È questa la frase con cui Maria Esposito, star della serie televisiva Mare Fuori, è divenuta celebre in tutta Italia. Ma, ora, sembra non essere il piccolo schermo la sua unica passione. L’attrice, infatti, ha aperto un cocktail bar ai quartieri spagnoli, a Napoli, una delle zone più ricercate della movida partenopea. Si chiama Ciak, proprio come una delle parole che Esposito avrà sentito più volte nella sua vita, nei set per cinema e tv.

Il locale ha aperto i battenti lo scorso 29 settembre e all’inaugurazione erano presenti anche tanti altri attori del cast, tra cui Ludovica Coscione (“Teresa”), Biagio Manna (il maestro pizzaiolo Tonino), Giuseppe Pirozzi (“Micciarella”), Francesco Panarella (“Cucciolo”), Salahudin Tijani Imrana (“Dobermann”). Ma non solo, perché, durante la serata, sono arrivati anche Antonio Onza e Federica Fioretti, della produzione, e Bianca Moccia, interprete nell’ominimo musical diretto da Alessandro Siani.

“CIAK SI BEVE! E vuje site pronti?! Ci penserà Rocco de Angelis a farci bere e divertire per un inizio comme nun l’avite maje visto! Ci vediamo Domenica 29 Settembre alle ore 18:00, Napoli, Quartieri Spagnoli”, scrive Maria Esposito sul suo profilo Instagram, inaugurando, de facto, la sua carriera da imprenditrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @ciakbymariaesposito

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione