Riccardo Calafiori ha fumato una sigaretta elettronica in campo? Ovviamente, la risposta è no. Quello che aveva tra le mani, però, ha disorientato e tratto in inganno i tifosi inglesi. Durante la partita tra Arsenal e Paris Saint Germain, valida per la seconda giornata di Champions League e vinta dai Gunners per 2-0, il difensore italiano ha fatto parlare di sé. Non per una chiusura provvidenziale o per un gol, ma per un episodio singolare che ha notato soprattutto chi guardava il match in tv. Intento a chiedere chiarimenti all’arbitro per un episodio di dubbia interpretazione, Declan Rice – suo compagno di squadra – gli ha passato un oggetto non facilmente identificabile. Il difensore lo ha preso tra le mani e se lo è portato alla bocca, come se dovesse fumare una sigaretta. In realtà, si trattava di un gel energizzante evidentemente passato da un addetto ai lavori della panchina.

“Cos’ha appena passato Rice a Calafiori?”: i social si scatenano
“Sembrava una sigaretta elettronica, accidenti. Cosa ha appena passato Rice a Calafiori?, e poi: “Calafiori che accende una sigaretta elettronica a metà partita è una follia, ma la cosa più folle è come mai Rice ce l’ha in tasca, come se fosse il loro porta-sigarette?”. Nulla di tutto ciò, alla fine di tutto. Un semplice energizzante che ha mandato in tilt i social per qualche ora.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Arrestato Matheus Nunes: il calciatore del Manchester City ha rubato un telefono nel bagno di una discoteca a Madrid

next
Articolo Successivo

“Nessun litigio con Dembele”. Ma Luis Enrique replica con arroganza alla giornalista: “Il motivo della sua esclusione? Non lo capiresti”

next