Cronaca Nera

Si getta nel Tevere per sfuggire a una rapina, turista americano salvato da vigili del fuoco e polizia

Si è gettato nel Tevere per evitare una rapina. I tre malviventi erano armati di coltello e spray al peperoncino. La vittima, come riporta i media locali, è un giovane turista americano. È tutto avvenuto nella notte di lunedì intorno alle 23.30 tra Ponte Sisto e Ponte Garibaldi. L’uomo è rimasto aggrappato a una struttura […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Si è gettato nel Tevere per evitare una rapina. I tre malviventi erano armati di coltello e spray al peperoncino. La vittima, come riporta i media locali, è un giovane turista americano. È tutto avvenuto nella notte di lunedì intorno alle 23.30 tra Ponte Sisto e Ponte Garibaldi. L’uomo è rimasto aggrappato a una struttura sull’Isola Tiberina ed è stato soccorso dai vigili del fuoco e dalla polizia. Gli investigatori ora sono alla ricerca dei tre malviventi, apparentemente di origine italiana, che hanno circondato improvvisamente il 24enne e hanno cercato di rapinarlo spruzzandogli spray urticante sul viso.

La vittima, spaventato dai tre e temendo per la propria vita, ha deciso di gettarsi nelle acque del fiume per sfuggire ai suoi aggressori. Le urla hanno attirato l’attenzione di un passante che ha telefonato al 112. I vigili del fuoco, accompagnati da una squadra sommozzatori, sono riusciti a raggiungere l’uomo e salvarlo dopo circa trenta minuti trascorsi in acqua. Gli agenti del commissariato Trastevere stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona nel tentativo di identificare i responsabili.